Al Play Space Angelo Porazzi, Warangel e Area Autoproduzione

 

Angelo Porazzi, Warangel e Area Autoproduzione: per la terza volta Ospiti a Romics.

Dal Tenda è lieta di invitare per la terza edizione consecutiva qui a Romics, Angelo Porazzi, Ospite dal 2000 di tutte le maggiori manifestazioni ludiche italiane. Autore ed illustratore professionista dal 1996, lo scorso anno festeggia a Romics il ventennale di Warangel, un gioco gigantesco che potete richiedere con gli elementi che scegliete voi: conta ad oggi 120 razze e mappe disegnate a mano di tutta la Terra; il 1° gioco di Area Autoproduzione, un' idea seguita negli anni da più di 150 autori iscritti.


Tra i tanti giochi che ha creato ed illustrato, seguiti negli anni a Warangel di cui giocheremo qui a Romics il Torneo 2017, segnaliamo il pokeristico "Assist", realizzato con Marco Donadoni, e lo spassoso "Micettini", perfetto per il suo pubblico preferito: Famiglie, Bambini, Scuole. Quest'anno ci propone la 2° edizione di "Assist Porcellini Cosplay", espansione di Assist, dove al posto dei disegni di Angelo troverete oltre 70 Cosplayers italiani che hanno partecipato a questo progetto con i loro splendidi costumi.
Ci troverete la "Donna Stella di Warangel" Lucrezia Crisci in copertina e Campioni Mondiali come Giorgia Vecchini! Il 1° Gioco di Carte che fa da "ponte" tra il mondo dei Giochi da Tavolo e il mondo dei Cosplay: se c'è una cosa che Angelo sa fare bene, oltre a creare ed illustrare giochi da 21 anni, è "creare ponti" tra realtà diverse, in modo che possano conoscersi e comunicarsi a vicenda.