Concorso Libri a Fumetti - La giuria di qualità

Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /home/apr2017/public_html/includes/file.phar.inc).

 

 

Torna l’imperdibile appuntamento primaverile per rimanere sempre al passo con le ultime novità delle Case Editrici Italiane.

 

Il Concorso Romics dei Libri a Fumetti è un’importante vetrina per la divulgazione, la promozione e la presentazione dei più importanti prodotti editoriali del mondo del fumetto editi dal 1 gennaio 2016 ad oggi.

 

Con l’obiettivo di offrire sempre più visibilità alle matite italiane e internazionali, Romics mette a disposizione un ampio spazio ai libri candidati: una mostra organizzata all’interno della manifestazione con tutti i libri iscritti consultabili dai visitatori e la presenza nel catalogo ufficiale, sul sito e sui social.

 

La giuria di qualità, composta da esperti del settore e personalità di rilievo del mondo editoriale è già all’opera per selezionare tra i numerosi titoli in concorso i seguenti premi:

 

Gran Premio Romics
Premio Speciale della Giuria
Miglior Libro di scuola Angloamericana
Miglior Libro di scuola Europea
Miglior Libro di scuola Giapponese
Miglior Libro di scuola Italiana
Miglior Libro di scuola Sudamericana
Miglior Ristampa
Premio Nuovi Talenti

 

Siamo lieti di presentarvi la Giuria di Qualità della sedicesima edizione del Concorso Romics dei Libri a Fumetti:


Enrico Fornaroli (direttore dell’accademia di Belle Arti di Bologna)
Piero Melati (giornalista, esperto di fumetti) 
Romano Montroni (presidente del Centro per il libro e la lettura – CEPELL)

 

La Cerimonia di Premiazione del Concorso dei Libri a Fumetti si terrà domenica 9 aprile 2017 presso il Pala Romics.

 

Rimanete connessi per conoscere i titoli selezionati e immergervi insieme a noi in questi splendidi capolavori che l’editoria italiana mette a disposizione per appassionare il proprio pubblico!