Il mondo degli Youtuber a Romics

 

>> PROGRAMMA GIORNALIERO <<

 

Gli YouTuber rappresentano un nuovo modo di raccontare e raccontarsi, di condividere opinioni, tendenze, di vivere l’intrattenimento di ogni tipologia.

 

Hanno ormai conquistato completamente il web e milioni di fan. Sono gli idoli delle nuove generazioni, sempre al passo con le novità del mondo videoludico e delle più recenti modalità di comunicazione. Spesso irriverenti, usano il proprio canale Youtube e i social network per parlare ad una platea sempre più ampia che, come a ogni edizione ormai, li attende nella realtà di Romics.


In occasione della XXI edizione, Romics ospita alcuni degli YouTuber più amati: Gli Illuminati Crew il gruppo più numeroso e popolare di appassionati ai videogiochi, tra di loro IlVostroCaroDexter e Mikeshowsha. Grande new entry di questa edizione il famosissimo duo I Pantellas per la prima volta a Romics. Il mondo degli youtuber si raccoglie attorno a grandi realtà chiamate network. Partecipano a questa edizione di Romics le più importanti italiane: Tom's hardware e Makerstudios, Divimove. Grazie a queste collaborazioni saranno moltissimi gli altri creators che parteciperanno alla fiera.

 

Al Pala Games trovi anche:

 

Tom’s Network : YouTube Fa Cagare, ErikaKawaii, ThePruld, Fius Gamer, Blink46, Omega, zUlisse1996, Ohm, Nero Wolf, the Giant, WEEDle, S3rGix, I Termosifoni.

 

Divimove’s Talents : GoldenGianpy, TylerStrikes, ErenBlaze, Kappalicius, KenoiaChannel, Lilly Meraviglia, Peppe Gentile, iPalBoy, Sivi Show, Marcy, MatteoFire97, Alem YT, Charlie Moon, Tech4Play, ZombieBest, Gigi, Derzh, zWillyx, Dlarzz, zWillyx, Talox, Dark Meme Gang, Luca Toselli,TheMark, Arcade Boyz, XradE, dellymellow, Weedy TM, MR.Hyde

 

Intothenerd : YouTube Fa Cagare, Tyler Strikes, Dorian Be, Delly Mellow, Chiara Paradisi, Pio3D, Fada, Barlow, Ares.

 

>> PROGRAMMA GIORNALIERO <<